giovedì 21 novembre 2013

I live di dicembre

Riprendo a dicembre la promozione de La fatica di non pensare e anche con i live di American Ciacoe (passeggiata musicaletteraria yankee). Ecco a voi i prossimi appuntamenti.
  • Venerdì 6 dicembre, presentazione de La fatica di non pensare e live di Massimo Danieli (un assaggio: youtube/MassimoDanieli)  a San Giorgio delle Pertiche (Pd). Saremo ospiti della rassegna "Officine culturali Bano" (facebook.com/OfficineculturaliBano)
  • Venerdì 13 dicembre, live di American Ciacoe (facebook/AmericanCiacoe), sempre alle "Officine culturali Bano".
  • Week end 7/8 & 14/15 dicembre, sarò ospite all'interno della rassegna natalizia, con artigiani e artisti vari, a Noventa di Piave (Ve), con La fatica di non pensare e con Una complessa semplicità.
LA FATICA DI NON PENSARE ma anche il mio precedente libro UNA COMPLESSA SEMPLICITA', si possono acquistare anche online, LA FATICA DI NON PENSARE è acquistabile anche in formato e-book, al prezzo di € 3,49.  Alcuni siti dove poterli acquistare: www.ibs.it, www.amazon.it, www.unilibro.it.
LA FATICA DI NON PENSARE  è acquistabile anche nel sito dell'editore, www.edizionidelfaro.it   o nelle librerie, codice isbn 9788865378663.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
F. De André

Nessun commento:

Posta un commento