sabato 20 ottobre 2012

Niente

Non posso pensare che tutto il mondo non vada bene, evidentemente sono io diverso dal mondo ma, ve lo giuro, sarei disposto a scommettere che è il mondo diverso da me. Vabbè.
Oggi non me la prendo con nessuno, tutti innocenti. Almeno voi. Quindi, leggendo il mio oroscopo su Internazionale (internazionale.it), scopro che sono io sbagliato. Questo è l'oroscopo di Brezsny, io credo negli oroscopi, chi mi conosce lo sa, molto più che negli esseri umani.
“Caro Rob, amo leggere i tuoi oroscopi. Ho l’impressione che tu sia un amico che non ho mai incontrato. Quando cerco di immaginare come sei, ti vedo sempre basso, grassoccio, calvo e con i baffi biondo ramato. Ho ragione?”.–Acquario Curioso Caro Curioso, hai fatto bene a cercare un riscontro. Per voi Acquari è un ottimo momento per verificare se quello che immaginate corrisponde al mondo reale. Per rispondere alla tua domanda, in realtà sono alto e magro, non porto i baffi e ho una lunga chioma di capelli color argento.

Nessun commento:

Posta un commento