martedì 26 febbraio 2013

"La fatica" in promozione

Vi do un po' di informazioni sul tour promozionale de LA FATICA DI NON PENSARE
Intanto, se volete, potete commentare la pagina dedicata al mio ultimo libro nel sito dell'editore:  edizionidelfaro.it/lafaticadinonpensare
LA FATICA DI NON PENSARE è in home page nel blog Libri e Poesie (libriepoesie.blogspot.it), anche in questo caso potete lasciare un commento oppure un I like!

Veniamo ora ai prossimi appuntamenti. 
  • Giovedì 28 febbraio sarò ospite, dalle 12.30 alle 13.30, a Radio Gamma 5, storica radio padovana (www.radiogammacinque.it) FM 94.00, all'interno della trasmissione di Paolo Girotto.
  • Sabato 16 marzo, alle 18.30, presenterò il libro a Bassano del Grappa (Vi), al Caffè dei libri (www.vicologamba.it - facebook.com/VICOLOGAMBACaffèdeiLibri). Sarò accompagnato dal cantautore e amico fraterno Massimo Danieli (facebook.com/macydanieli) in un reading musicale.
  • Giovedì 21 marzo presenterò il libro a Codevigo (Pd) alla Domus de Janas (domusdejanas@live.com), dalle ore 21.00, assieme al collega e amico Fabrizio Carollo (www.facebook.com/fabrizio.carollo), che a sua volta presenterà la sua ultima fatica, L'armonia dei sogni spezzati.
  • Venerdì 5 aprile, alle ore 18.00, presenterò il libro a San Donà di Piave (Ve) al centro culturale Da Vinci - sala conferenze; piazza Indipendenza, 13.
LA FATICA DI NON PENSARE ma anche il mio precedente libro UNA COMPLESSA SEMPLICITA', 
si possono acquistare anche online, LA FATICA DI NON PENSARE è acquistabile anche in formato e-book, al prezzo di € 3,49.  Alcuni siti dove poterli acquistare: www.ibs.it, www.amazon.it, www.unilibro.it.

Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De André

Nessun commento:

Posta un commento