mercoledì 22 maggio 2013

La solita sinistra poco democratica

Il 5 maggio ho pubblicato un articolo, lo strano concetto di democrazia della sinistra italiana, dove riprendevo direttamente un articolo dal sito de La Repubblica, e aggiungevo anche qualche altra mia critica, soprattutto nei confronti del presidente Boldrini e di questa "sinistra" italiana poco democratica. Talmente poco democratica che in questi giorni il Pdl passa per un partito molto più democratico e aperto al dialogo rispetto al PD.
Ora vi do qualche altra riflessione, questa volta di Cruciani. Per chi non lo conoscesse, è il conduttore del programma La Zanzara su Radio24, volutamente scorretto, volgare e provocatore. Detto questo, condivido in pieno le parole di Cruciani, dal suo articolo su Panorama (panorama.it) quando dice: Se un uomo, presidente della Camera di centrodestra, avesse fatto quello ha fatto Laura Boldrini ... lo avrebbero massacrato senza pietà in nome della libertà e altre menate del genere. Condivido pienamente anche le altre parole di Cruciani quando attacca i saccenti di sinistra che in nome della democrazia vorrebbero chiudere la bocca a tutti, o meglio, a tutti quelli che non la pensano come loro: Invece questi signori si riempiono la bocca di frasi del tipo "ci vogliono dei limiti", ma non sanno mai indicare quali.
Vi invito a leggere l'articolo completo e a riflettere sull'atteggiamento di chi si professa democratico e a favore della libertà di parola, democratico come chi porta in piazza migliaia di persone per i suoi interessi ma per il bene del Paese... Stanno bene insieme!

Nessun commento:

Posta un commento