giovedì 20 giugno 2013

Prosa e poesia per LA FATICA DI NON PENSARE

Mentre continua senza sosta e con ottimi risultati, grazie a tutti quelli che mi stanno sostenendo (!!!), la promozione della mia ultima raccolta di poesie, La fatica di non pensare (edizionidelfaro.it/lafaticadinonpensare. ), vi do qualche news. 
Come vi avevo già preannunciato, da questo mese di giugno verranno pubblicate delle mie poesie tratte da La fatica di non pensare, nel sito prosaepoesia.net. La prima è stata pubblicata  proprio oggi. E' il componimento che apre La fatica, il titolo è Verità. Vi chiedo cortesemente di mettere il vostro I LIKE e di condividere la poesia nei social. Gracias.
Le prossime date sono: 
Giugno 27
Luglio 04, 11, 19, 25
Agosto 01, 08, 15, 22, 29
Settembre 05, 13, 19, 26
Ottobre 03, 10, 17, 24, 31
Novembre 07, 14, 21, 28
Dicembre 05, 12, 19, 26


Forse qualcuno non ha ancora visto questo video, fatto da una amica, e con testo una mia poesia.



 Veniamo ora ai prossimi live:
  • Lunedì 15 luglio, cena con presentazione de La fatica di non pensare e live di Massimo Danieli (un assaggio: youtube/MassimoDanieli)  a Noventa di Piave (Ve). Saremo in un circolo privato, per le adesioni scrivere in privato a Debora/Mauro.Massimo.  
  • Giovedì 8 agosto sarò ospite alla rassegna "I giovedì del libro" a Monzuno (BO). Vi allego la locandina

Intanto leggetevi i miei ultimi racconti e poesie non ancora editi: La fotografa - Parola data - Ernest non lo avrebbe mai fatto  - La perdente.

 

LA FATICA DI NON PENSARE ma anche il mio precedente libro UNA COMPLESSA SEMPLICITA', si possono acquistare anche online, LA FATICA DI NON PENSARE è acquistabile anche in formato e-book, al prezzo di € 3,49.  Alcuni siti dove poterli acquistare: www.ibs.it, www.amazon.it, www.unilibro.it.

Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
F. De André

Nessun commento:

Posta un commento