lunedì 22 luglio 2013

La fatica di non pensare & American ciacoe

Dopo il mio ritorno, inizia una settimana di gran live con il sottoscritto come co-protagonista. Per tutti quelli a cui sono mancato, ma anche a quelli a cui non sono mancato per niente (pare ci siano ancora loschi individui a cui non sono simpatico...) ma che apprezzano le mie gesta, rinfresco la memoria con queste informazioni: sarò in gustosa compagnia di Massimo Danieli (Facebook/macydanieli), per quanto riguarda il mio ultimo libro, e di American Ciacoe (facebook/AmericanCiacoe) per quanto riguarda la passeggiata musicaletteraria yankee. Ecco a voi i prossimi appuntamenti.
  • Mercoledì 24 luglio cena con presentazione de La fatica di non pensare e live di Massimo Danieli (un assaggio: youtube/MassimoDanieli)  a Noventa di Piave (Ve). Saremo in un circolo privato, per le adesioni scrivere in privato a Debora/Mauro.Massimo
  • Venerdì 26 luglio, live di American Ciacoe, progetto di musica e letteratura degli States, (facebook/AmericanCiacoe) al Burcio di Noventa di Piave. Per le adesioni alla cena e al live: AmericanCiacoevent.
  • Lunedì 29 luglio, American Ciacoe sarà ospite della rassegna Blues Onde Piovego a Padova. Per tutte le informazioni e per iscriversi: padovacultura/blues.onde.piovego.
    LA FATICA DI NON PENSARE ma anche il mio precedente libro UNA COMPLESSA SEMPLICITA', si possono acquistare anche online, LA FATICA DI NON PENSARE è acquistabile anche in formato e-book, al prezzo di € 3,49.  Alcuni siti dove poterli acquistare: www.ibs.it, www.amazon.it, www.unilibro.it.
    LA FATICA DI NON PENSARE  è acquistabile anche nel sito dell'editore, www.edizionidelfaro.it   o nelle librerie, codice isbn 9788865378663

     
    Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
    F. De André

    Nessun commento:

    Posta un commento