venerdì 21 febbraio 2014

In attesa del prossimo post, rileggetemi!

In attesa del prossimo post, mi rilasso un po' e nel mentre vi invito a leggere alcune delle mie ultime poesie, tutte di febbraio, quindi ancora fresche. Seguitemi nei social e comprate i miei libri. Non avete scuse, ho messo tutte le info! GRAZIE.

Tispiegocomefunziona
Fraintendimenti
Ludwing


LA FATICA DI NON PENSARE ma anche il mio precedente libro, UNA COMPLESSA SEMPLICITA', si possono acquistare anche online, LA FATICA DI NON PENSARE è acquistabile anche in formato e-book, al prezzo di € 3,49.  Alcuni siti dove poterli acquistare: www.ibs.it, www.amazon.it, www.unilibro.it.
LA FATICA DI NON PENSARE  è acquistabile anche nel sito dell'editore, www.edizionidelfaro.i 
 e nelle librerie.
plus.google.com/MauroFornaromebook.it/MauroFornaro. Cliccando sul banner "Libreriamo book camp" nel sito libreriamo.it, cercate il mio profilo. 
 
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
F. De André

Nessun commento:

Posta un commento