lunedì 28 aprile 2014

News da me

Avrò il piacere di essere ospite al Salone Internazionale del Libro di Torino (www.salonelibro.it), vi do quindi appuntamento allo stand dell'editore Edizioni del Faro (www.edizionidelfaro.it),  giovedì 8 maggio, dalle 18.00 alle 20.00, padiglione 2 - stand G110.

Visto che sono in un momento di good news, vi posto qualche foto dello shooting fatto da Daniela Martin - la mia fotografa - (laddani.tumblr.com - facebook.com/Laddani) lo scorso gennaio. Le foto sono fatte nello studio Traptattoo di Ivan Trapiani - il mio tatuatore - (www.traptattoo.com - facebook.com/traptattoo), mentre il citato tatuava il sottoscritto. Una foto dello shooting verrà usata per la copertina del mio prossimo libro. Magari sarà una di queste due.





LA FATICA DI NON PENSARE ma anche il mio precedente libro, UNA COMPLESSA SEMPLICITA', si possono acquistare pure online, LA FATICA DI NON PENSARE è acquistabile anche in formato e-book, al prezzo di € 3,49.  Alcuni siti dove poterli acquistare: www.ibs.it, www.amazon.it, www.unilibro.it.




LA FATICA DI NON PENSARE  è acquistabile anche nel sito dell'editore, www.edizionidelfaro.it e nelle librerie.



plus.google.com/MauroFornaromebook.it/MauroFornaro.  Cliccando sul banner "Libreriamo book camp" nel sito libreriamo.it, cercate il mio profilo. 
 
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
F. De André


Nessun commento:

Posta un commento