sabato 6 settembre 2014

Scrivo in fretta e furia

Come direbbe il vecchio Céline: Scrivo come posso, quando posso, dove posso. Scrivo in fretta e furia, come ho sempre vissuto.
E' un po' quello che sta succedendo a me in questo periodo, molto impegnato con il basket (lo sport più bello del mondo!), ho poco tempo per scrivere. Ma non vi voglio abbandonare, quindi, vi ricordo che il libro UNA COMPLESSA SEMPLICITA’ è stato ristampato. La casa editrice è la stessa de LA FATICA DI NON PENSARE, Edizioni del Faro. Di quest'ultimo libro vi segnalo l'ultima recensione fatta da Daniel Montigiani: paperstreet.it/recensioneLafaticadinonpensare  per la rivista www.paperstreet.it.
Potete acquistare i miei libri direttamente nel sito della casa editrice, www.edizionidelfaro.it, LA FATICA è acquistabile anche in formato e-book a €3,49; oppure nei comuni siti di libri. 
  
Potete acquistarli anche da me, LA FATICA (edizionidelfaro/lafatica) a €10,00 (12,50) e UNA COMPLESSA (edizionidelfaro/unacomplessa) a €10,00 (11,00). Più eventuali spese di spedizione. Scrivetemi in privato.
Se volete conoscermi meglio, queste sono le mie poesie degli ultimi quaranta giorni:
4 giugno dal gommista
17 giugno adulto
21 giugno serenità
27 giugno increspature
4 luglio ipocrisia
Cliccando sul banner "Libreriamo book camp" nel sito libreriamo.it, cercate il mio profilo.
Instagram/maurofornaro.
 
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
F. De André

Nessun commento:

Posta un commento