venerdì 3 ottobre 2014

American Ciacoe a Venezia

La carovana di American Ciacoe vi aspetta per una serata fatta di musica e letteratura per un percorso che parte dagli anni '20 facendosi strada nella tradizione americana fino a giungere agli anni '70. 
Un unico suono, per una chiacchierata, forse meglio dire passeggiata, che non vuole essere e non è, la storia della letteratura e della musica americana, ma un momento di condivisione di quella che è la passione e il percorso culturale del gruppo.
Durante la serata vengono messi in “scena” contesti ambienti geografico/temporali ben precisi che vanno dalla grande depressione al periodo hippy, animati da musiche e letture dell’epoca con l’aggiunta di brevi commenti legati al periodo preso in analisi. 
Un percorso da fare tutti assieme attraverso le strade della musica, della letteratura e della grande tradizione americana.
La serata prevede la cena, curata dallo chef Alberto Berto.  Costo, comprensivo di cena e spettacolo, €28,00. 
Saremo ospiti del Il B&b Antico Pòrtego a Venezia. Si trova in un palazzo del '500 nel Sestiere di Cannaregio, uno dei più abitati e vivaci della città. Facebook.com/AnticoPortego.

La prenotazione è obbligatoria, scrivere (in privato) a: facebook.com/maurofornaro o mandare sms al 3382893785.

Metti il tuo I LIKE Facebook.com/AmericanCiacoe
Entra nella community Google+/AmericanCiacoe  


Nessun commento:

Posta un commento