lunedì 8 dicembre 2014

Intervista

Ecco l'intervista che mi hanno fatto la scorsa estate Fabrizio Carollo e Ettore Pancaldi. Mai presi così tanti complimenti in mezz'ora... gli amici! 
Vi consiglio di conoscere un po' meglio questi due personaggi bolognesi, sempre stimolanti e mai scontati.
Vi aspetto alle presentazione del mio ultimo, qui le info: maurofornaro.blogspot/events.





Per acquistare i miei libri potete consultare il sito dell' editore: www.edizionidelfaro.it o contattarmi a maurofornaro76@gmail.com.

Se non li conoscete:

facebook.com/maurofornaro (paginaufficiale: facebook.com/MauroFornaro), twitter.com/MauroFornaroplus.google.com/MauroFornaro,mebook.it/MauroFornaro. Cliccando sul banner "Libreriamo book camp" nel sito libreriamo.it, cercate il mio profilo. Instagram/maurofornaro

Quello che non ho è un orologio avanti per correre più in fretta e avervi più distanti.
Fabrizio De André

Nessun commento:

Posta un commento