mercoledì 24 dicembre 2014

Riflessioni prenatalizie

Dal caldo del mio letto con mio figlio che mi dorme accanto. Io non vi sto nemmeno a guardare. Voi, non mi state seguendo e comunque non riuscireste ad osservarmi. Nonostante questo, pretendete di avere un giudizio di peso e, possibilmente, una certa dose di considerazione da parte mia. 
Ho iniziato da poco a stare bene con me stesso. Fidatevi, è una figata! 
Se non vi frequento, se non vi do retta, se non ci sono, se gestisco con privacy la mia privacy. Sto bene così.
Ho finito. Riprendo a leggere il vecchio Ernest. Più bravo di me a scrivere e, soprattutto, già a posto con la sua coscienza.


Per acquistare i miei libri potete consultare il sito dell' editore: www.edizionidelfaro.it o contattarmi a maurofornaro76@gmail.com.

Se non li conoscete:

Cliccando sul banner "Libreriamo book camp" nel sito libreriamo.it, cercate il mio profilo. 
Instagram/maurofornaro

Quello che non ho è un orologio avanti per correre più in fretta e avervi più distanti.
Fabrizio De André

Nessun commento:

Posta un commento