venerdì 26 agosto 2016

Anch'io sarò presente al Virgo Festival!

Eccomi con tutte le info per domenica. Come vi ho detto ieri, sarò ospite al Virgo Festival - chi non sa di cosa si tratta può cliccare qui: maurofornaro.blogspot/virgofestival - assieme all'amico musicista Massimo Ferin. Durante l'evento leggerò estratti dei miei libri accompagnato musicalmente da Massimo. La nostra performance inizierà prima dei concerti, quindi tra le 16.30 e le 18.30, vi darò maggiori info nel primo pomeriggio di domenica.  
Tutti i miei libri saranno in vendita per l'intero festival nel corner shop.

Vi ricordo che, l'entrata al festival è ad offerta libera e che tutti i proventi verranno devoluti a favore delle popolazioni terremotate del centro Italia. Quindi, niente polemiche del cazzo e venite a divertirvi al festival dando un vostro piccolo contributo. La solidarietà è libera da ogni odio!  




Per acquistare i miei libri, anche in versione ebook, potete consultare il sito dell' editore: www.edizionidelfaro.it o contattarmi a maurofornaro76@gmail.com. 

Se non li conoscete:
Edizionidelfaro/Unacomplessasemplicità
Edizionidelfaro/Lafaticadinonpensare
Edizionidelfaro/Sevolessiesseredisturbato

facebook.com/maurofornaro (pagina ufficiale: facebook.com/MauroFornaro)
twitter.com/MauroFornaro
plus.google.com/MauroFornaro 
mebook.it/MauroFornaro
Instagram/maurofornaro 


Nessun commento:

Posta un commento