martedì 17 gennaio 2017

Qualche titolo da leggere, King ma non solo...

Visto che siamo ad inizio anno e visto che vi ho consigliato qualche film da vedere, oggi vi consiglio pure qualche libro. In realtà, non ci sono idee che arrivano da me, ma da Enrico Fasano e più precisamente dal suo blog: direzionekinghiana.blogspot.it. Sito specializzato negli scritti di Stephen King ma non solo. Trovate molti suoi post anche nella mia pagina di G+ di American Ciacoe: American Ciacoe.

Ma veniamo ai consigli, in questo post trovate un po' di libri da leggere, quasi tutti americani, con tanto di voto e recensione: direzionekinghiana/mybookshelf.

Se volete leggere un inedito di King, prendete il libro Ombre, una raccolta di racconti dei più grandi autori americani contemporanei. Se siete ancora indecisi leggete qui: direzionekinghiana/Ombre.

Per restare sempre in tema di racconti, per leggere un quasi inedito di King, nella raccolta sono presenti anche Poe e Barker - mica pizza e fichi - potete acquistare la raccolta di racconti Shining in the dark. Se volete qualche info in più: direzionekinghiana/shininginthedark.

Nessun commento:

Posta un commento