giovedì 25 maggio 2017

Auguri, blog!

Oggi il mio blog compie 6 anni, non male direi. Anche se inizia un po' a pesarmi. Spero di continuare a fare qualcosa di buono con questo blog e di smuovere un po' le coscienze. In caso contrario, non esitate a dirmelo. E' inutile scrivere parole che non colpiscono il lettore.
Questo è quello che ho scritto nel primo post che feci.


La letteratura è una cosa seria, come bere, dormire o andare al bagno. Cose semplici e naturali ma anche fondamentali per un uomo. Chi scrive, non si chiede il perché di questa sua attività. Chi scrive, lo fa e basta! E' il più grande mezzo di evoluzione dell'essere umano che, però, molto spesso non sa trarne i benefici.
La letteratura è il mio ossigeno, questo blog farà lo stesso rumore di una foglia che muore. Nulla cambierà, ma nulla sarà più come prima.


2 commenti:

  1. Auguri!!!:)
    Anche nel mio lavoro non sempre ho riscontri... cerco di migliorarmi ma sarà il tempo a darmi risposte. Nel frattempo, visto che sono una maestra, continuo a insegnare e tu che sei uno scrittore continua a scrivere soprattutto per te e non per gli altri...

    RispondiElimina