martedì 21 novembre 2017

Manca una settimana al prossimo evento!

In attesa dei prossimi appuntamenti con il mio ultimo libro di poesie, In quanti siamo rimasti in questo caffè, vi regalo un altro scritto tratto sempre dalla raccolta. 
Vi ricordo che il prossimo evento è fissato per il 28 novembre, organizzazione Otto Eventi - per prenotare il proprio posto, cliccare qui: facebook/evento/fornaro - durante il mio evento conoscerete meglio la mia ultima creazione, ma anche tutti gli altri miei libri che potete acquistare nelle librerie, online e non, nel sito del mio editore, www.edizionidelfaro.it, o direttamente durante i miei live.


Non mi hanno capito.
Erano ciechi come la morte.
Io stavo urlando.


Otto eventi, organizza una serie di incontri culturali, dove è inserito anche il mio di martedì prossimo, dei quali ho già parlato in questo post: maurofornaro.blogspot.it/nelcerchiodiottoeventi.


Nessun commento:

Posta un commento