venerdì 9 febbraio 2018

Punto&Basket Camp

Buongiorno!
Solitamente quando parlo di sport non faccio promozione alle mie attività ma ho deciso che anche questa tradizione deve essere interrotta! Quindi, oggi vi presento il camp che mi vedrà come responsabile minibasket, Camp Basket Punto e Basket. Quest'anno festeggiamo il decennale e, attenzione, il responsabile della parte agonistica sarà il mio fratello (non ci crederete ma siamo stati separati alla nascita😭) Davide "Davidino" Pensabene. Attualmente alla Pallacanestro Trieste ed ex Reyer Venezia. 
Occhio che il preparatore fisico del camp è tale Lorenzo Giannetti. Non lo conoscete? Ah, ah, pivelli... ex preparatore fisico della Nazionale, della Fortitudo Bologna, poi anche a Napoli, Roseto, Rimini, serve dire altro???😂.
Il direttore del camp è anche l'ideatore di questa fantastica esperienza, Giuliano Stibiel. Triestino doc, con molte esperienze in tutta Italia. Ora head coach ad Albino, (A2 femm.). 
Oltre al sottoscritto e ai colleghi che vi ho appena presentato, ci saranno molti altri allenatori, ma soprattutto amici, senza dei quali non sarei quello che sono. Un camp dove si cresce, non solo come giocatori o allenatori, ma anche come persone. 
Per l'iscrizione potete far riferimento a queste immagini...


Le giornate saranno divise in momenti di lavoro sui campi, almeno 4 ore a giorno, e momenti di relax, al mare o nei parchi divertimento. Come vi ho detto prima, seppur scherzando, le qualifiche e l'esperienza dello staff del camp sono di primissimo livello.

Tutte le info le trovate anche nella pagina  Facebook/Punto&Basket e nel sito www.puntoebasket.it. Ovviamente, potete contattarmi anche personalmente: maurofornaro76@gmail.com.

Ma non è finita qui, i due super ospiti saranno Giulia Gatti e Stefano Tonut, pilastri di Schio e Venezia e protagonisti da anni con la maglia della nazionale.
I posti sono limitati e il costo è assolutamente concorrenziale, fossi in voi non mi farei perdere questa occasione, Cesenatico vi aspetta! 🌝😉

Nessun commento:

Posta un commento