martedì 13 febbraio 2018

Qualche news del prossimo libro...

Eccomi!
Copertina e prefazione sono praticamente pronte. Autori due personaggi super, ve ne parlerò... Il titolo è pure pronto, questa volta con meno fantasia rispetto alle altre volte, forse... Ma andiamo avanti, le prossime presentazioni sono in arrivo, nell'occasione parlerò del libro di cui vi sto parlando, una raccolta di racconti, ma anche del mio ultimo libro uscito a fine anno, In quanti siamo rimasti in questo caffè.
Inutile che vi dica che per acquistare  i miei libri, potete tranquillamente farlo dal sito dell'editore, www.edizionidelfaro.it, o contattarmi direttamente, così come per organizzare un evento con me. Intanto, vi lascio qualche riga dal prossimo libro.


...Per superare le nostre difficoltà e le follie, piccole o grandi che siano, bisogna farsi aiutare e, soprattutto, bisogna volerlo. Siamo il risultato delle nostre azioni. Ma se supponiamo che il pensiero sia già un’azione, quindi ogni pensiero è destinato a dare un frutto, a volte nell’ immediato, a volte in un momento più successivo. Quando crei un pensiero di odio, rabbia o disperazione, quel pensiero è un veleno che nuoce al corpo ma anche alla mente. Ossia, non occorre che tu dica o faccia niente per agire, elaborare un pensiero significa agire. Il pensiero è la prima forma di azione, perché è pensando che gettiamo le basi di quello che sarà il nostro futuro, il comportamento nella società. Quindi, anche pensare vuol dire agire e un ipocondriaco in realtà agisce, oltre che pensare...

Nessun commento:

Posta un commento